dr. Elvio Artuso (titolare)

Odontoiatra e protesista dentale, esperto in chirurgia implantare e ricostruzione ossea

dr. Elvio Artuso

Nato a Mogliano Veneto nel 1963, consegue la maturità di Odontotecnico nel 1982.
Successivamente approfondisce la pratica professionale presso vari laboratori in provincia, dividendo il tempo con l'insegnamento presso la scuola professionale "A.Volta" di Mestre-Venezia.
Inizia quindi la libera professione di Odontotecnico in collaborazione con un odontoiatra aprendo uno studio associato che svolge entrambe le professioni, e si laurea alla Facoltà di Odontoiatria e Protesi Dentaria dell'Università di Padova.
Dal 2006 svolge la libera professione presso il proprio Studio Dentistico a Mogliano Veneto, collaborando anche con importanti cliniche odontoiatriche ed approfondendo l'esperienza in campo chirurgico e implantare.
Nel 2010 consegue un Master di secondo livello in "Chirurgia-Implantologia e protesi su impianti" presso l'Università di Firenze.
"In continuo aggiornamento professionale, dal 2010 mi sono specializzato in chirurgia implantare e rigenerazione ossea. La conoscenza approfondita sia della chirurgia che della protesi mi permette di avere una estrema competenza nella progettazione di grandi riabilitazioni dei mascellari, consentendo così inteventi volti al miglioramento della qualità della vita del paziente"

×

dr.ssa Inga Kalinina

Odontoiatra e protesista dentale, esperta di conservativa estetica, endodonzia, pedodonzia e chirurgia orale.

dr.ssa Inga Kalinina

Nata a San Pietroburgo (Russia) nel 1978, consegue la laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 2001 a San Pietroburgo.
Dal 2001 al 2006 collabora nello studio dentistico "Centro di medicina familiare" a San Pietroburgo in conservativa, pedodonzia, endodonzia e chirurgia orale e parodontologia.
Nel 2006 si trasferisce in Italia e frequenta l'Università di Ferrara, Facoltà di Odontoiatria e Protesi Dentaria, ove si laurea nel 2012 col massimo dei voti.
Nel 2013 partecipa al corso pratico "Live surgery di chirurgia implantare e pre-implantare" ed al corso "Filler: tecniche di impianto negli inestetismi del viso".

×